Eventi e social network: unione sempre più golosa

Far vivere gli eventi sui social network è sempre più importante per le aziende. L’hanno capito i brand che hanno partecipato a Eurochocolate, la manifestazione dedicata al cioccolato conclusa a Perugia domenica scorsa.

Secondo l’analisi di Cybion, che giustamente definisce l’edizione 2012 di Eurochocolate come la più “social”, Milka, Lindt, Condorelli e il nostro cliente Fabbri 1905 sono le aziende che più delle altre si sono distinte per la capacità di coinvolgere i fan su Facebook: “Applause Rate” è l’indice di apprezzamento per post, mentre “Amplification rate” corrisponde alle condivisioni.


Complimenti a chi, come queste aziende, crede nei social network per crescere. Se anche tu vuoi affacciarti in questo fantastico mondo, sai dove trovarci 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...