Nuovo look per le pagine aziendali di LinkedIn

Mike Grishaver scrive sul blog di LinkedIn che sta per essere rilasciata una nuova versione di pagine per aziende. Per ora la stanno utilizzando imprese come  Philips, Citi, HP Dell.

Un cambiamento importante per il social network che gode la fama di più efficace nella generazione di lead.

 

Novità per le aziende

  • Uno spazio a disposizione per un’immagine da utilizzare come presentazione dell’azienda
  • Aggiornamenti di stato più efficaci nel raggiungere i follower desiderati
  • Presentazione dell’offerta di prodotti e servizi migliorata
  • Possibilità, per ora utilizzabile solo dalle aziende che partecipano a questa “beta”, per esempio American Express, Unilever, Expedia, di dare visibilità nella sezione “Opportunità di lavoro” ai propri dipendenti. L’obiettivo è migliorare la ricerca di talenti attraverso le testimonianze di persone reali

Novità per gli utenti

  • Accesso semplificato alle informazioni delle aziende, alle opportunità di lavoro, ai servizi
  • Gli aggiornamento di stato delle aziende saranno più visibili
  • Le pagine aziendali saranno accessibili anche dall’applicazione ufficiale per iOS e Android

Saranno pagine più “umane”, più belle, più efficaci. Sempre più simili a quelle di Facebook? Comunque è un aggiornamento che aspetto volentieri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...