Il sollievo che si legge negli occhi

Una consegna anticipata, una brochure odorosa di stampa, un cliente che si precipita in agenzia per ritirare le prime copie, le più urgenti. Cogliere quel sollievo negli occhi, nella voce e nelle mani di una persona che si era affidata all’agenzia è ancora una grande emozione. Il cliente volta le spalle stringendo una busta marrone che contiene poche pagine patinate, che vogliono dire molto. Pensa già a domattina, quando le dovrà mostrare, in anteprima, per un incontro di business ad alto livello: saranno l’immagine della organizzazione a cui appartiene. Dovranno parlare da sole, o quasi.

Non assisteremo a quel debutto, ma l’abbiamo preparato a lungo.

Post by Fabio Daneluzzi

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in Comunicazione e contrassegnato come da Imageware . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Imageware

Siamo un’agenzia di comunicazione indipendente dal 1986. Collaboriamo con importanti società internazionali, con aziende locali, con organizzazioni ed enti pubblici e privati che operano in diversi settori di mercato. L’innovazione è nel nostro DNA, visto che da sempre comunichiamo per aziende che hanno trasformato con la tecnologia il modo di vivere e di lavorare di milioni di persone nel mondo. La creatività è il frutto di una passione per la ricerca di nuove espressioni e nuove forme di comunicazione che molti professionisti di Imageware coltivano anche nella loro vita privata.

One thought on “Il sollievo che si legge negli occhi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...